Il Centro Servizi Settebagni, nasce nel 2010, come naturale evoluzione dell’attività fino ad allora svolta dal suo responsabile sin dal 1995. Il rapporto con il pubblico, peculiarità della precedente attività di gestione e consulenza immobiliare e condominiale, ha permesso la conoscenza delle reali esigenze di servizi utili alla clientela inducendo una differenziazione dell’attività stessa fino a giungere ad un radicale, sia pur graduale cambiamento dell’impostazione dell’ufficio.

Già nel 2010 si è consolidata la collaborazione con Lo Sportello del Cittadino Srl, azienda leader nel settore dei servizi Fiscali ed assistenza al Cittadino nell’eterna guerra contro la burocrazia, grazie alla quale sulla base del sostegno fornito dal CAF CONFAGRICOLTURA PENSIONATI Srl, il Centro Servizi Settebagni si è occupato della raccolta, elaborazione ed invio delle dichiarazioni dei redditi di un numero sempre crescente negli anni di cittadini.

Dal 2011 con il trasferimento nel nuovo ufficio in Via Salaria 1428/A, vengono attivati i servizi di predisposizione delle pratiche assistenziali e previdenziali, poi svolte dal Patronato ENAPA presso INPS INAIL e altri istituti nazionali. Inoltre vengono intraprese delle nuove collaborazioni con seri e qualificati professionisti per offrire alla clientela, direttamente in sede, consulenze notarili, legali, finanziarie, assicurative, tecniche ed in materia del lavoro.

In continua evoluzione, dal 2013 il Centro Servizi Settebagni si apre inoltre al mondo della green economy attivando la collaborazione con la PEF Spa, primaria azienda fiorentina nel settore del risparmio inteso come razionalizzazione delle spese e dei consumi energetici e non solo mediante l’utilizzo delle energie rinnovabili e delle nuove tecnologie di costruzione. 

Tutti i servizi vengono svolti con professionalità e dinamismo da personale appositamente formato e costantemente aggiornato, al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Centro Servizi Settebagni …

molto PIU’ di un semplice CAF !!